Il multiservice d’eccellenza

Il soddisfacimento completo e puntuale dei Clienti, che saranno i diretti fruitori dei servizi erogati, costituisce l’obiettivo qualitativo e imprescindibile dia REAR.

L’obiettivo finale sarà sempre quello di mettere a disposizione del Cliente uno strumento di gestione che consenta di soddisfare in modo immediato ogni esigenza garantendo uno standard qualitativo di eccellenza.

In generale la strategia adottata da REAR nella definizione degli obiettivi progettuali punta quindi all’ottenimento di:

Efficacia ed efficienza dei servizi

Controllo costante del servizio

Soddisfazione degli utenti finali e, conseguentemente, del cliente

Sicurezza

Nel delicato campo della sicurezza, REAR opera in quattro diversi ambiti: antincendio, piantonamento, piantonamento, tele-radioallarme e vigilanza privata.

Cultura

Musei, teatri, centri fieristici: REAR opera nell’ambito dei beni culturali con servizi didattici, di presidio delle aree espositive e di gestione delle biglietterie.

Accoglienza

Dal coordinamento di hostess congressuali plurilingue alla gestione di centralini, REAR mette in campo personale accuratamente selezionato e formato.

Custodia

REAR offre un servizio di massima efficienza nella gestione completa di magazzini, nell’archiviazione dei documenti fino all’informatizzazione degli archivi.

Perchè scegliere REAR

L’offerta di servizi si fonda sulla esperienza progettuale che REAR ha maturato in ambiti organizzativi complessi, contraddistinti tanto da competenze tecniche quanto da contenuti operativi ad alto valore aggiunto. I vantaggi offerti sono di varia natura:

  • icon

    Flessibilità del servizio

    Il Cliente affida a terzi settori delle proprie attività non necessariamente in modo totale ma anche solo per periodi di tempo limitati al fine di eliminare le punte di lavorazione

  • icon

    Efficienza ed efficacia dei processi

    Le attività esternalizzate, solitamente marginali per il Cliente, rappresentano invece per la REAR il core business. Ciò consente una gestione industriale dei processi ed ottenimento di economie di scala

  • icon

    Livelli di servizio contrattualizzati

    La qualità del servizio erogato è misurata da indici concordati e contrattualizzati, che rendono costante e misurabile la qualità del servizio offerto e permettono di adottare opportuni provvedimenti nel caso di scostamenti

  • icon

    Contenimento degli investimenti

    Il Cliente non investe in risorse umane e materiali per svolgere l’attività

  • icon

    Focalizzazione su attività economiche

    Il Cliente può affidare a terzi le attività “no core”, concentrando le risorse sui compiti istituzionali più importanti e gratificanti per il personale

  • icon

    Indipendenza dalle tecnologie

    Il Cliente affida il servizio alla REAR senza preoccuparsi delle tecnologie di supporto al processo e del rinnovo del parco tecnologico, lasciando al fornitore l’incombenza di essere tecnologicamente evoluto per ottenere maggiore economicità dal processo che ha in carico

  • icon

    Corrispettivi economici a consumo

    Ove applicabile, il Cliente riconoscerà alla REAR il corrispettivo economico derivante dal calcolo delle quantità trattate a fronte di un importo “a misura”

  • icon

    Monitoraggio del processo

    REAR mette a disposizione strumenti condivisi offrendo trasparenza delle attività e controllo