A partire dal 1984 REAR è l’organizzazione specializzata nel multiservice d’eccellenza. Grazie alla sua esperienza consolidata, REAR si distingue in ogni campo d’intervento per l’elevato livello dei servizi offerti. Un’efficienza quotidiana che si basa sulla professionalità delle risorse interne e sull’ottimizzazione del loro impiego. Tutto ciò si traduce in un preziosissimo, irrinunciabile sostegno per aziende di ogni tipo e dimensione. Coordinamento, autonomia organizzativa e approccio strategico fanno di REAR un partner ad alta affidabilità negli ambiti di sicurezza, accoglienza, cultura e custodia.

Sicurezza

Nel delicato campo della sicurezza, REAR opera in quattro diversi ambiti: antincendio, piantonamento, piantonamento, tele-radioallarme e vigilanza privata.

Cultura

Musei, teatri, centri fieristici: REAR opera nell’ambito dei beni culturali con servizi didattici, di presidio delle aree espositive e di gestione delle biglietterie.

Accoglienza

Dal coordinamento di hostess congressuali plurilingue alla gestione di centralini, REAR mette in campo personale accuratamente selezionato e formato.

Custodia

REAR offre un servizio di massima efficienza nella gestione completa di magazzini, nell’archiviazione dei documenti fino all’informatizzazione degli archivi.

Vuoi lavorare in REAR? Inviaci il tuo curriculum!